La natura nel cuore

La Rigoni di Asiago svolge attività di produzione e commercio nel mercato alimentare proponendo prodotti esclusivamente provenienti da agricoltura biologica. Alla tradizionale produzione di miele, l'azienda ha affiancato con successo Fiordifrutta, DolceDì, Nocciolata. La Rigoni di Asiago lavora nella natura e con la natura. Scegliere il biologico, di produrlo come di mangiarlo, significa, di fatto, conservare nel tempo le risorse della natura. Significa pensare a noi stessi e al futuro delle nostre generazioni. La Rigoni di Asiago questa scelta l'ha fatta molti anni fa.

Benritrovati,
oggi vi presento una bella iniziativa che coinvolge in particolare i nostri consumatori milanesi e brianzoli. Da ieri (24 ottobre) e fino al 13 novembre è attivo nel punto vendita Esselunga di Lissone (Monza e Brianza), in via G. Giardino, un Temporary Store Rigoni di Asiago. Vale a dire un negozio a tempo che diventa un vero e proprio evento.
Si tratta di un punto vendita interamente dedicato alla Rigoni di Asiago, nel quale il cliente può acquistare la nostra Nocciolata, le nostre Fiordifrutta e i nostri Mieli biologici.
Qual è il vantaggio per noi consumatori, vi chiederete? Beh, intanto riceverete in omaggio la nostra nuovissima e bellissima shopper, poi le hostess RdA vi spiegheranno i tanti plus valori dei nostri prodotti, inoltre avrete la possibilità di assaggiare tante varietà. Infine, tutti i clienti Esselunga riceveranno sampling di Nocciolata e Fiordifrutta. Belle cose, no?
E, se non bastasse, per questa iniziativa abbiamo varato un nuovo concorso in esclusiva per Esselunga. Chi transiterà dal Temporary Store, potrà ritirare una cartolina. Basterà rispondere a tre domande sui prodotti RdA, completare il tutto con i propri dati, imbucare la cartolina nell’apposita urna presente nel Temporary e automaticamente si parteciperà al concorso a premi “Vinci il benessere con Rigoni di Asiago”.
Il regolamento completo lo trovate nel link Comunicazione e Media, nella home page del nostro sito (www.rigonidiasiago.com).
Il concorso durerà fino al 13 novembre e mette in palio un week end benessere, cioè un soggiorno gratuito di tre giorni (2 notti) per due persone al Gaarten Hotelbenessere di Gallio, sul nostro stupendo Altopiano di Asiago. L’estrazione del vincitore avverrà il 30 novembre di quest’anno.
Questa ide e la sua messa in opera mi sono piaciute così tanto che ieri sono corso a Lissone per vedere di persona il Temporary Store RdA. Bello, bello! E subito tanta gente. Ho scattato qualche foto di documentazione che pubblico in questo post assieme al fac simile della cartolina-concorso.
Tutti a all’Esselunga di Lissone, quindi. La qualità vi aspetta!
Ciao, a presto.
Andrea



11 commenti
11 commenti
  • Andrea Rigoni 02.02.2012 ore 17:44

    Terremo presente la tua osservazione, Ivana, e la inoltreremo anche a chi ci ospita durante i temporary store, visto che certe decisioni non dipendono da noi. Grazie.


  • ivana 02.02.2012 ore 17:43

    sono d’accordo con Daniele. Anch’io ho attraversato la città per andare alla esselunga di Lissone sperando di trovare i gusti che normalmente non trovo nei punti esselunga ma ahimé non è stato così. Spero che, nel caso in cui doveste riorganizzare un temporaryshop, provvediate a far arrivare tutti i gusti delle fiordifrutta. Grazie!


  • Andrea Rigoni 01.02.2012 ore 11:32

    Sicuramente sì in futuro. Grazie Cristina.


  • Cristina 01.02.2012 ore 11:31

    Grazie all’iniziativa dello store in Esselunga, ho provato il prodotto e da allora ne faccio delle scorpacciate. Sono buonissime e SANE. Bravi.
    Ho anche partecipato al concorso e mi è stata data la borsa. Spero ci siano altre iniziative all’Esselunga.


  • Andrea Rigoni 11.11.2011 ore 11:46

    Ciao Daniele, prendiamo atto delle tue osservazioni. Sul Temporary Store in generale stiamo facendo delle riflessioni in base anche a questa prima esperienza in Esselunga. Stiamo mettendo a fuoco altri progetti tipo temporary per il futuro (2012) dove proporremo la nostra gamma. Se ci seguirai sul web le scoprirai.
    Stai tranquillo, se hai imbucato la cartolina nell’urna presente nel negozio parteciperai comunque all’estrazione del premio. Grazie.


  • daniele 11.11.2011 ore 11:45

    I prodotti del Temporary Store non sono altro che quelli che potrei trovare in qualunque Esselunga. Sono un po’ deluso, ho attraversato la città per trovare ciò che posso comprare sotto casa. L’iniziativa andrebbe estesa a tutti i vostri prodotti, mi piacerebbe trovare uno store come quello che ho visitato ad Asiago l’estate scorsa.
    Le hostess non mi hanno presentato il concorso, solo ora leggendo il regolamento ho visto che avrei dovuto rispondere a tre domande. Mi hanno consegnato la cartolina e detto di compilarla con i miei dati.
    Oltre a non aver trovato ciò che cercavo non parteciperò neanche al concorso. Ho ricevuto però la vostra bella borsa.


  • Andrea Rigoni 10.11.2011 ore 04:27

    Ciao Frank, su Fruttosa stiamo facendo delle riflessioni, per questo non c’era, comunque terremo presente la tua osservazione. Grazie.


  • Frank 10.11.2011 ore 04:26

    Bene, ci sono già passato, ma perchè non mettere nello store anche la Fruttosa che in Esselunga non si trova più?
    Grazie


  • Andrea Rigoni 02.11.2011 ore 10:42

    Ciao Elisa, l’iniziativa ha dato finora ottimi risultati, per cui sicuramente la replicheremo. Dire adesso come e dove è prematuro. Grazie.


  • Elisa 02.11.2011 ore 10:41

    Bellissima iniziativa il temporary store.
    Mi piacerebbe sapere se prevedete altre iniziative simili per altri punti vendita Esselunga in Milano.
    Grazie e buona giornata


  • dassi mario 01.11.2011 ore 13:34

    ACCANITO CONSUMATORE. Fruitore numerosi premi messi in palio nel tempo, ma critico sulla riduzione a 250 g. del vasetto delle confetture. Si consumano troppo in fretta!!



Aggiungi un commento