25

ottobre

All’Esselunga di Lissone un Temporary Store RdA: assaggi, gadget, acquisti. E si vince un week end benessere

Benritrovati,
oggi vi presento una bella iniziativa che coinvolge in particolare i nostri consumatori milanesi e brianzoli. Da ieri (24 ottobre) e fino al 13 novembre è attivo nel punto vendita Esselunga di Lissone (Monza e Brianza), in via G. Giardino, un Temporary Store Rigoni di Asiago. Vale a dire un negozio a tempo che diventa un vero e proprio evento.
Si tratta di un punto vendita interamente dedicato alla Rigoni di Asiago, nel quale il cliente può acquistare la nostra Nocciolata, le nostre Fiordifrutta e i nostri Mieli biologici.
Qual è il vantaggio per noi consumatori, vi chiederete? Beh, intanto riceverete in omaggio la nostra nuovissima e bellissima shopper, poi le hostess RdA vi spiegheranno i tanti plus valori dei nostri prodotti, inoltre avrete la possibilità di assaggiare tante varietà. Infine, tutti i clienti Esselunga riceveranno sampling di Nocciolata e Fiordifrutta. Belle cose, no?
E, se non bastasse, per questa iniziativa abbiamo varato un nuovo concorso in esclusiva per Esselunga. Chi transiterà dal Temporary Store, potrà ritirare una cartolina. Basterà rispondere a tre domande sui prodotti RdA, completare il tutto con i propri dati, imbucare la cartolina nell’apposita urna presente nel Temporary e automaticamente si parteciperà al concorso a premi “Vinci il benessere con Rigoni di Asiago”.
Il regolamento completo lo trovate nel link Comunicazione e Media, nella home page del nostro sito (rigoni2013.boraso.net).
Il concorso durerà fino al 13 novembre e mette in palio un week end benessere, cioè un soggiorno gratuito di tre giorni (2 notti) per due persone al Gaarten Hotelbenessere di Gallio, sul nostro stupendo Altopiano di Asiago. L’estrazione del vincitore avverrà il 30 novembre di quest’anno.
Questa ide e la sua messa in opera mi sono piaciute così tanto che ieri sono corso a Lissone per vedere di persona il Temporary Store RdA. Bello, bello! E subito tanta gente. Ho scattato qualche foto di documentazione che pubblico in questo post assieme al fac simile della cartolina-concorso.
Tutti a all’Esselunga di Lissone, quindi. La qualità vi aspetta!
Ciao, a presto.
Andrea