20

ottobre

Concorso “Con Rigoni di Asiago vinci week end nel cuore della natura”. Ecco i nomi dei 20 vincitori. Battuto ogni record: arrivate più di 37 mila prove d’acquisto

Benritrovati,
oggi alla Camera di commercio di Vicenza, alla presenza del Responsabile della tutela dei diritti dei consumatori e della fede pubblica, abbiamo effettuato le estrazioni del concorso a premi “Con Rigoni di Asiago vinci week end nel cuore della natura”. Era quello legato al “cucchiaino magico”, per capirci.
A disposizione c’erano 20 week-end benessere. Intanto, devo dire che questo concorso ha superato in adesioni ogni record precedente. I partecipanti all’operazione a premi “Il cucchiaino magico”, a cui era legato anche il concorso “Con Rigoni di Asiago vinci week end nel cuore della natura”, sono stati più di 37 mila (ricordiamo che il “cucchiaino magico” sarà spedito entro 90 giorni dalla data di ricevimento del coupon all’indirizzo riportato nel coupon di partecipazione).
A dimostrazione del grande successo che riscuotono queste iniziative sulle quali continueremo ad investire.
E veniamo ai nominati estratti.

I 20 nominativi che vincono un week end benessere

Martinel Mauro, Maniago (Pordenone)
Bianchin Lorenzo, Cornuda (Treviso)
Zocca Antonella, Dueville (Vicenza)
Folesani Laura, Castelbolognese (Ravenna)
Ghezzi Maria Manuela, Cremona
Rizzi Anna Maria, Roma
Bariselli Fabiana, Cesate (Milano)
Barca Gabriella, Rolo (Reggio Emilia)
Carta Gabriella, Arcugnano (Vicenza)
Vesco Rina, Preganziol (Treviso)
Marzani Piatti Angelisa, Chiari (Brescia)
Villani Cristina , Roma
Albanese Lina, Milano
Tedesco Teresa, Frascati (Roma)
Fabbian Thomas, Milano
Perrone Pasquale, Costabissara (Vicenza)
Cremasco Serena, Riese Pio X (Treviso)
Scarzella Bellotti Angelo, Cuorgné (Torino)
Taddei Eleonora, Torino
Zoia Simona, Meda (Monza e Brianz
a)

Ogni vincitore estratto ha diritto a fruire di un week-end benessere consistente in un soggiorno di 3 giorni (2 notti) per due persone in trattamento di pensione completa (bevande escluse) e comprendente: un rituale a scelta (50 min), un trattamento viso beauty, una vasca idrother ai sali termali, un solarium, un ingresso al giorno a persona – su appuntamento – al Percorso Acqua (sauna, biosauna, bagno turco, tepidarium, kneipp, cascata di ghiaccio, docce emozionali, accesso libero alla piscina con vasca idromassaggio, accappatoio e ciabattine in camera.
Il week-end è fruibile esclusivamente presso la struttura alberghiera individuata nel regolamento: Gaarten Hotelbenessere, Via Kanotole, 13/15 – 36032 Gallio (Vicenza), http://www.gaartenhotel.it.
I week-end benessere potranno essere fruibili, a scelta dei vincitori, tra i seguenti week-end del mese di novembre 2011 (non sarà possibile fruire dei week-end in periodi diversi da quelli sotto elencati): 11-12-13 novembre 2011; 18-19-20 novembre 2011; 25-26-27 novembre 2011

I 10 nominativi estratti come riserve

Dominici Maria Natalina, Piobesi Torinese (Torino)
Pieretti Francesca, Vigodarzere (Padova)
Bonetti Renato, Endine (Bergamo)
Cavinato Natascia, Curtarolo (Padova)
Brasini Cristina, Cesena
Melone Giovanni, Milano
Loi Maria Bonaria, Cagliari
Catena Denise, Pesaro
Galizzi Margherita , Montorgiali di Scansano (Grosseto)
Burigo Alessia, Sedico (Belluno)

Le riserve subentreranno, in ordine di estrazione, ai titolari della vincita sopra elencati, dal momento in cui gli stessi daranno comunicazione a Rigoni di Asiago di non accettare il premio a loro spettante.
Complimenti a chi ha vinto. E chi non è stato baciato dalla dea bendata, avrà in futuro tanti altri nostri concorsi con i quali rifarsi.
Ciao, a presto.
Andrea