Nel Cuore della Natura,
la Natura nel Cuore

30

agosto

Nocciolata vince tutto e regala grandi soddisfazioni!

Un’estate ricca di premi per Rigoni di Asiago.

A partire dal prestigioso exploit alla prima edizione dell’Italian Food Award USA 2017 al Summer Fancy Food Show, a New York, dove Nocciolata senza latte ha ricevuto ben due riconoscimenti, uno nella categoria “Dolciari” e uno per la “Sostenibilità”.

 

Nella medesima occasione, sempre Nocciolata senza latte si è vista premiare, grazie al suo gusto, all’alta qualità e naturalmente per la Sostenibilità ambientale, come migliore nuovo prodotto, durante il prestigioso Sofi Awards!

 

A seguire, durante l’evento “Brands Award 2017” a Milano Nocciolata Classica si è aggiudicata il Primo Premio assoluto tra tutti i marchi presenti. Brands Award è un’iniziativa che ogni anno viene organizzata da GDOWEEK e da Mark Up allo scopo di premiare le migliori performance delle marche presenti sugli scaffali della grande distribuzione.

 

Per ben tre volte la dolcezza, la bontà e la genuinità di Nocciolata sono state premiate regalandoci piacevolissime soddisfazioni!

Consegna del Brands Award 2017 (Ritira il premio Cristina Cossa, MKTG Manager)
Sofi Award 2017 (Ritirano il premio Cristina Rigoni, Export Manager e Alberto Carli, Direttore generale Rigoni di Asiago Usa)
USADutchItalyFrenchGerman